COMPANY / CERTIFICAZIONI

"Da 30 ANNI la nostra qualità al servizio del cliente "

Sistema Qualità Certificazione UNI EN ISO 9001 - Estensione alla direttiva ascensori 95/16/CE Allegato XIII.

Con la presente, la Bertazzoni® Srl ha il piacere di comunicarVi che in data 10 novembre 1999, ha conseguito dal CSQ Organismo notificato, (leader nel settore della certificazione) l'attestazione che il suo sistema di qualità è conforme ai requisiti specificati nell'allegato XIII della Direttiva Ascensori 95/16/CE.

La nostra azienda, già in possesso della certificazione ISO 9002, ha ritenuto di estendere la propria certificazione alla ISO 9001 e All. XIII Direttiva Ascensori al fine di poter commercializzare ed installare, su tutto il territorio della Comunità Europea, gli impianti con il proprio marchio.

Quindi a seguito di quanto sopra, la Bertazzoni® Srl può collaudare gli impianti, in proprio, senza dover ricorrere all'ausilio di organismi notificati o di enti fino ad oggi preposti.

Questa procedura, pur garantendo comunque la qualità e sicurezza del prodotto, rappresenta per i Clienti la possibilità di eliminare i tempi di attesa per la regolare messa in funzione degli impianti, ed i relativi costi.
Sistema Qualità Certificazione UNI EN ISO 9001 Estensione alla direttiva ascensori 95/16/CE Allegato XIII.
Società organismo di attestazione ITALIA P.A.
UNI EN ISO 9001
  • ASCENSORI

  • ASCENSORI A FUNE MRL

  • MONTACARICHI

  • PIATTAFORME

  • PANORAMICI

  • SCALE E TAPPETI

PRODOTTI