PRODOTTI / SCALE E TAPPETI
Le SCALE MOBILI, prodotto commercializzato da Bertazzoni, sono disponibili con un’inclinazione di 30° e 35°, con larghezza del gradino di 600, 800 o 1000 mm.
La soluzione più comune prevede un’inclinazione di 30°, in abbinamento al gradino da 800 mm, anche se il gradino da 1000 mm è da preferire in presenza di flussi elevati di utenti. La configurazione con il gradino da 600 mm è concepita nei casi in cui il ristretto spazio a disposizione non permetta altre soluzioni.

La Linea Standard è particolarmente indicata per installazioni con un flusso di utenti medio, ma può adattarsi anche a flussi di utenti molto elevati.

La Linea Heavy Duty è particolarmente indicata per tutte le installazioni in cui è necessario un funzionamento continuo a pieno carico nell’arco delle 24 ore.
I MARCIAPIEDI MOBILI, prodotto commercializzato da Bertazzoni, sono disponibili nelle versioni orizzontale e inclinata.
Il marciapiede mobile orizzontale è disponibile in tutte le gradazioni tra 0° e 6° compresi, con larghezza del pallet a partire da 800 mm fino ad arrivare a 1000 mm per i prodotti destinati ad aeroporti, stazioni e metropolitane.
Il marciapiede mobile inclinato è disponibile in tutte le gradazioni maggiori di 6° fino a 12° compresi, con larghezza del pallet di 800 e 1000 mm. La soluzione più comune prevede una inclinazione del tappeto di 12° con una larghezza del pallet di 1000 mm. Questa configurazione è in ogni caso da preferire nel caso di utilizzo di carrelli autofrenanti.