il nostro servizio ASSISTENZA
BERTAZZONI® Service garantisce un efficiente servizio di assistenza e manutenzione. Il corretto funzionamento di un impianto offre sicurezza e serenità alle persone e garantisce libertà di movimento.
La tempestività negli interventi riduce al minimo i disagi e la periodicità delle verifiche mantiene costante il livello di performance dell’impianto prevenendo eventuali problematiche.
BERTAZZONI® Service si avvale inoltre delle più importanti certificazioni di settore a garanzia del servizio offerto.

BERTAZZONI® risponde alle vostre chiamate con tempestività grazie ad un servizio di assistenza operativo 24 ore su 24, in grado di offrire soluzioni rapide con serietà e competenza.

BERTAZZONI® propone dalla piccola riparazione alla grande riparazione fino alla sostituzione completa dell'ascensore.
Servizio Lift on line
Il servizio Lift on line della BERTAZZONI® prevede il pronto intervento dei propri tecnici 24 ore su 24, compresi i giorni festivi, per 365 giorni l'anno, mediante un collegamento telefonico, funzionante 24 ore al giorno, tra la cabina dell'ascensore ed un centro di assistenza remoto, per il soccorso a persone bloccate in cabina.
Su richiesta del Committente gli interventi verranno effettuati per situazioni di emergenza: persone rimaste bloccate in cabina, casi di manifesto pericolo.
Il servizio assistenza BERTAZZONI®, garantisce la manutenzione, l’aggiornamento e il miglioramento di ascensori di vecchia tecnologia, di qualunque marca e modello. Interventi di manutenzione preventiva, garantiscono il massimo livello di sicurezza e affidabilità. Il nostro know-how è a disposizione di tutti clienti, permettendo un costante svecchiamento dell'impianto. Gli interventi si limitano al solo recupero della/e persona/e rimaste bloccate con l'esclusione del ripristino del funzionamento dell'impianto, o all'eliminazione della causa del pericolo imminente.
BERTAZZONI® nell’ottica di un utilizzo in massima sicurezza, per garantire un corretto e durevole funzionamento dell’elevatore, attraverso visite programmate preventive e interventi rapidi nei casi di emergenza. Attualmente la Società è responsabile della manutenzione di circa 1.600 impianti dislocati nelle province di Massa Carrara, Lucca, La Spezia, Pisa e Livorno.
  • ASCENSORI

  • ASCENSORI A FUNE MRL

  • MONTACARICHI

  • PIATTAFORME

  • PANORAMICI

  • SCALE E TAPPETI

PRODOTTI